Un nuovo B&B a Lazzate!

Un nuovo Bed & Breakfast a Lazzate!

Dopo tanto lavoro e sacrifici, è con orgoglio ed emozione che annunciamo la nascita di un nuovo B&B nella nostra bella Lazzate: B&B La Siesta!

Silvana e DinoInnanzitutto vogliamo presentarci: siamo Silvana e Dino, abitanti di Lazzate ormai da una vita, e qui abbiamo cresciuto i nostri figli Laura e Mauro, abbiamo lavorato e vissuto serenamente vedendo gli anni passare.

Perchè avventurarsi in questa attività?

Nonostante non siamo più dei fanciulli, abbiamo voluto metterci nuovamente in gioco in questa avventura imprenditoriale, per sfruttare la nostra bella e grande casa, per socializzare e fare nuove esperienze, e perchè ne abbiamo visto delle potenzialità!

Perchè aprire un nuovo B&B a Lazzate?

Aprire questa attività a Lazzate, può sembrare un azzardo, anche perché, come molti di voi sapranno, già da qualche tempo ha aperto un altro Bed & Breakfast, B&B Il Melograno, che non consideriamo un nostro concorrente, bensì un partner con cui abbiamo instaurato da subito un buon rapporto di reciproca collaborazione e stima.

grafico_fatturato_bbDa un analisi delle richieste di soggiorni sul territorio, è emerso che queste sono maggiori della capienza offerta dalle strutture presenti; le ricerche di mercato ribadiscono che i viaggiatori prediligono sempre più strutture come i Bed & Breakfast, sicuramente più economici, ma sempre più competitivi e simili ad alloggi di categorie superiori a cui non hanno nulla da invidiare.

I motivi che portano ad alloggiare in un B&B a Lazzate sono i più svariati: la vicinanza con Milano e Como, l’adiacente Parco delle Groane, la vicinanza ad alcune scuole ed università… insomma: le richieste non mancano!

Partiamo!

Dopo questa doverosa presentazione, siamo pronti ad ospitarvi e farvi sentire come a casa vostra, accolti tra i comfort della nostra dimora, quindi adesso che ci conoscete… ricordatevi di noi e passate parola!
Arrivederci a presto!