Pensieri di fine d’anno nel B&B La Siesta

Arriva l’anno nuovo.

Eccoci arrivati alla fine di un altro anno… Il 2017 è alle porte, è tempo di ripensare all’anno che si stà concludendo, facendo qualche bilancio, e di pensare ai buoni propositi, o meglio obbiettivi, per l’anno che sta per iniziare.

Il 2016 è stato un anno senza dubbio sorprendente: basti pensare che nei primi mesi, ancora non era nei nostri pensieri aprire un Bed and Breakfast! E’ stato anche un anno impegnativo, ma che ci ha regalato tante soddisfazioni: è nato il B&B La Siesta!

Bilanci di fine d’anno.

Non è stato facile distruggere per ricostruire, destreggiarsi tra leggi, regolamenti, e una burocrazia soffocante. E’ stata una sfida difficile, e quando pensavamo di avercela fatta, abbiamo subito una dura battuta di arresto: siamo caduti e ci siamo rialzati, e tutto questo nell’arco di 5 mesi!

Ovviamente il B&B La Siesta è aperto da troppo poco tempo per poter redigere un bilancio sull’attività, anche se dobbiamo ammettere che siamo rimasti piacevolmente sorpresi e soprattutto entusiasti per le persone che abbiamo incontrato e felici per avere avuto l’opportunità di fare la loro conoscenza.

Qualche ringraziamento.

L’occasione è opportuna per ringraziare tutti i professionisti che ci hanno seguito e che hanno lavorato per noi durante la costruzione e l’apertura della nostra attività, la Fam. Brambilla del B&B Il Melograno, che ha collaborato con noi e ci ha supportato con utili consigli, e infine, ma non per ultimi, tutti i nostri ospiti, che ci hanno dato fiducia e hanno potuto apprezzare il nostro meticoloso lavoro.

Obbiettivi per il 2017.

Gli obbiettivi che ci siamo prefissati per l’anno nuovo, sono: migliorare costantemente il nostro servizio per riuscire a soddisfare a pieno tutti i nostri ospiti, farci conoscere da clienti nuovi e fidelizzare quelli che hanno già gradito il nostro lavoro.

Non ci rimane che augurare a tutti voi una buona fine d’anno e uno spumeggiante inizio d’Anno Nuovo!

Vi aspettiamo al B&B La Siesta!