14° Sagra della Patata Lazzate
Sagra della Patata Lazzate 2017

14° SAGRA DELLA PATATA – dal 21 al 24 Settembre 2017

Le vacanze sono ormai finite (quasi) per tutti e lentamente ci avviamo verso la routine quotidiana che ci introduce all’arrivo delle stagioni più fredde: i ricordi delle recenti vacanze estive sono ancora vividi e lasciano in noi la voglia di festa, di spensieratezza.

Per fortuna che nel nostro splendido Borgo in fiore di Lazzate, le occasioni di svago e divertimento non mancano, infatti come di consueto tra pochi giorni avrà inizio la più tradizionale delle feste lazzatesi: la Sagra della Patata.

Tensostruttura 14 Sagra patata Lazzate 2017Dal 21 al 24 Settembre, il Comune di Lazzate in collaborazione con l’Associazione Borgo in Festa all’insegna del rispetto delle tradizioni e dell’amore per i prodotti del territorio organizza la quattordicesima edizione della Sagra della Patata che si svolgerà tra le vivaci e festose vie del Borgo.

Come tutti gli anni, decine di colorite bancarelle, daranno la possibilità di degustare e acquistare prodotti tipici dei sapori autunnali, oltre che le immancabili patate di diverse varietà.

Non manchernno buona musica e coinvolgenti concerti live con complessi musicali e Tribute Band che proporranno musica per tutte le età: nella serata di apertura, giovedì 21, si esibirà la Tribute Band Sensazione Modà con un ospite speciale: il chitarrista dei Modà DIEGO ARRIGONI che suonerà con loro. A seguire, venerdì 22 Max Pianta proporrà un tributo all’amatissimo cantaturore Renato Zero. Sabato tutti in pista per ballare le scatenatissime hit della musica disco anni 70 – 80 – 90 con la Divina Band. A chiudere le serate musicali, domenica sera si esibirà la Combicola del Blasco per un altro richiestissimo ed apprezzato tributo a Vasco Rossi.

Tutte le sere dalle ore 19.00 e la domenica dalle ore 12.00, sarà possibile assaporare piatti prelibati a base di patate, presso il ristorante ubicato nella tensostruttura coperta di 1000 mq con ben 664 posti a sedere. Per non fare code alla cassa, sarà anche possibile vedere i menù e prenotare comodamente da casa vostra, tramite il sito: http://www.borgoinfesta.eu/ .

 

Organizzatori:
Comune di Lazzate & Associazione Borgo in Festa
segreteria@lazzate.com
www.sagrapatatalazzate.com
Tel.: 02 96720202
Fax: 02 96720617